T shirt senza maniche

La t shirt senza maniche è un capo alla moda e molto trendy perfetto sia per donna sia per uomo. La t-shirt, in generale, viene considerato un vero e proprio indumento essenziale nel guardaroba personale di ognuno di noi e il modello senza maniche non fa eccezione. In estate, oppure in inverno, e sicuramente in entrambe le stagioni per gli amanti di uno stile sporty chic le nostre t-shirt senza maniche assicurano di avere uno stile sempre fresco e innovativo.

t shirt senza maniche

T shirt senza maniche: una variante del modello classico

La t-shirt classica ha una struttura comune, ovvero le maniche corte, lo scollo rotondo o girocollo e un taglio a “T” che avvolge e segue la linea delle spalle. Infatti, la “t” di t-shirt sta per “tee” ovvero “amputee” o “amputato” e indica proprio la caratteristica assenza della manica lunga di questo capo d’abbigliamento.

I giovani americani negli anni ’40 utilizzavano la t-shirt come maglia intima e in guerra era un vero e proprio must nell’abbigliamento dei soldati. Negli anni ’50 e ’60 la t shirt diventa un capo trendy e di grande appeal per attori come Marlon Brando e James Dean. Ma non solo la t-shirt, in tutte le sue versioni, diventa uno strumento di espressione ed un veicolo di un messaggio di una generazione intera.

La maglietta senza maniche inizia, invece, a diffondersi soprattutto tra gli anni ’80 e ’90 e diventa subito un capo cool, giovane e il preferito degli sportivi e degli atleti in generale. Il modello senza le maniche è un simbolo creativo della moda casual e dello streetwear che oggi sta avendo un assoluto ritorno nel mondo del fashion.

Il modello della t-shirt senza maniche ha sempre lo scollo rotondo e, anziché avere la mezza manica, la parte a “T” si ferma all’inizio delle spalle esaltando la figura e, in particolare, le braccia.

Le t shirt senza maniche di T shirty, in particolare, sono un indumento perfetto per i giovani e per chi si riconosce in uno stile naturale e sempre trendy.

T shirt senza maniche: la qualità delle nostre collezioni

Il nostro negozio online Tshirty.it propone modelli di t-shirt senza maniche di elevata qualità e dal design estremamente curato.
I tessuti utilizzati garantiscono un effetto morbido al tatto e la resistenza anche a molti lavaggi in lavatrice a basse temperature. I colori e le stampe sulle nostre magliette senza maniche rimangono intatti e brillanti a lungo. La consistenza delle fibre usate assicura, inoltre, un grande comfort e uno stile sempre fresco e giovanile.

I tessuti delle nostre t-shirt sono adatti sia in estate, in quanto assicurano la traspirazione e la freschezza della pelle, sia in inverno visto che mantengono un caldo confortevole per il nostro corpo.
Oltre alla grande disponibilità di colorazioni differenti, in particolare di toni sia caldi, sia freddi, ci sono alcuni modelli delle nostre collezioni con elementi di design, ovvero decorazioni con stampe o disegni e riferimenti alla cultura pop.

L’ampio assortimento consente di scegliere in base alle personali preferenze stilistiche. Se ami il look basico i colori sono sicuramente quelli maggiormente adatti a te. In questo caso potrai optare per magliette bianche oppure per quelli in colori scuri come blu e nero. Invece, se preferisci uno stile moderno, semplice ma un po’ più ricercato allo stesso tempo le t-shirt senza maniche con un design originale sono quelle più adatte.

Le t-shirt senza maniche, un simbolo della moda giovane

Le nostre t-shirt smanicate sono un esempio di perfetto incontro tra lo street fashion e il design. I nostri modelli con tagli diversi e scolli di ogni tipo sono espressione di una tendenza di abbigliamento ispirata dai giovani e dallo stile per tutti i giorni piuttosto che da una casa di moda.

Il tutto sta nel come si percepisce e si trasmette questo stile cool e di tendenza nelle t-shirt e i nostri modelli si distinguono proprio in questo.
Ogni t shirt senza maniche esprime uno stile differente corrispondente alle sottoculture giovanili e flessibili rispetto a gusti e stili. Si va da uno stile casual chic con t-shirt di colore base e di taglio classico ad uno stile urban molto variegato e, solitamente, decorato con stampe di disegni o scritte di diverso tipo.

Se acquisti e indossi una delle nostre t shirt ti dona uno stile flessibile, contemporaneo, fresco e ideale per essere indossato tutti i giorni. Essa inoltre, si rivela un capo passepartout per tutto il guardaroba e, infatti, si può coordinare con abiti differenti di tutti gli stili per ottenere l’effetto desiderato. Una combinazione tra maglietta smanicata e un jeans svasato, per esempio, dona subito uno stile giovane e disimpegnato ispirato allo streetwear o allo skater wear.

Invece, un accostamento con un pantalone nero stretto e la t-shirt, accuratamente posta all’interno del pantalone, conferisce subito uno stile smart, giovane e contemporaneo.
Le nostre creazioni sono perfette per ragazzi e ragazze e anche per i giovani adulti che vogliono mantenere un approccio fresco e moderno al proprio stile.

Come indossarle senza maniche

La prima impressione sulle magliette smanicate è che si tratti di un capo particolarmente adatto solo a chi ha uno stile sportivo e non ricercato. In realtà non è così e, anzi, la t shirt senza maniche rimane uno dei capi più facilmente personalizzabili e univocamente caratterizzato in tutti i diversi modelli da un certo appeal alla moda contemporanea destrutturata.

La nostra realizzazione è un capo versatile che puoi usare in diverse occasioni e che, a seconda di abbinamenti con altri capi e accessori, assume uno stile unico ed inimitabile che ti dona una certa contemporaneità e, al contempo, ti consente di distinguerti da tutti in modo originale.
Le nostre magliette senza maniche per uomo si caratterizzano per lo stile urban e facile da abbinare. Il modello più trendy al momento è quello con un ampio girocollo che consente a chi la porta di sfoggiare il proprio fisico.

La maglietta senza maniche per donna ha una portabilità molto diversa. La versione in colori a tinta unita ed opachi sono perfetti per creare un outfit casual chic o sport chic. In questo caso, puoi coordinare il capo con un pantalone nero o grigio, a seconda del colore della t-shirt, ed una giacca, i quali ti daranno subito uno stile curato, ricercato ed un’eleganza molto naturale e sportiva, da sfoggiare ad esempio per andare a fare shopping o per un’uscita con le amiche.

Lascia un commento