Magliette spiritose

Le t-shirt sono da sempre un’ottima alternativa di abbigliamento pratico e veloce: hanno rivoluzionato la moda in tutto il mondo con il loro avvento rendendo il proprio stile sprint, casual e alle volte anche elegante. Tuttavia, il mondo delle magliette spiritose è ricco di articoli, e scegliere quella che fa al caso tuo è molto difficile: la scelta è quanto mai vasta!

Ecco perché ti consigliamo di rompere la monotonia giornaliera e avere uno stile tutto tuo con delle t shirty il più delle volte spiritose e simpatiche, che con la loro “frizzantezza” rallegreranno non solo la tua giornata, ma anche quella di chi ti sta accanto, che studia o lavora con te, che incontri per caso in mezzo alla strada o che trascorre con te la maggior parte della quotidianità.

magliette spiritose

Magliette spiritose: perché acquistarle?

Come già detto in precedenza una maglietta semplice, con scritte o disegni, migliora la tua giornata e quella dei tuoi amici , strappando un sorriso, nato proprio dal tuo outfit stravagante.

Ti da’ la possibilità di esternare la tua filosofia di vita e di mostrarla attraverso un look completamente innovativo. In più, il tuo abbigliamento ti darà modo di tirare fuori la tua anima e il tuo essere e caratterizzerà dunque il tuo stile. Perché in fondo, essere simpatici non significa avere sempre la battuta pronta, ma è anche dimostrarlo con l’abbigliamento e avere una t shirt divertente come il tuo spirito, che ti renderà ancora più spassoso agli occhi degli altri.

Vi sono infiniti modi per scegliere una maglietta ed è per questo che hai a tua disposizione un’ampia tipologia di t shirty. Di seguito ti mostriamo alcune dei possibili generi che potrebbero entusiasmarti:

  • magliette spiritose con scritte
    Sono il capo più gettonato tra i giovani, in quanto sono ironiche e trendy, oltre che divertenti: puoi selezionare la maglietta con il tuo messaggio preferito creando un binomio perfetto look-personalità. Queste magliette spiritose hanno la peculiarità di essere molto facili da abbinare con il tuo outfit, dal momento che combinano un modello basic con maniche corte e girocollo.Questo ti permette di creare abbinamenti che sorprenderanno tutti e che saranno irripetibili. Basta che tu dia un’occhiata in giro: le scritte e i colori variano da tutti i tipi. Frasi letterarie, musicali, cinematografiche, del mondo dello sport per dare sfogo alle proprie passioni e perché no, rivolgerle anche a chi condivide le stesse. Puoi optare, inoltre, per battute di spirito, frasi ironiche e stravaganti per avere, anche nell’abbigliamento, sempre la battuta pronta.

    Darai così sicuramente una svolta al tuo guardaroba, grazie ad una moda diffusa tra grandi e piccini. E se non sai dove poterle acquistare, non preoccuparti! Al giorno d’oggi puoi trovarle in qualsiasi negozio e soprattutto online! I brand si danno da fare per creare magliette spiritose sempre più accattivanti e innovative.

  • magliette spiritose con icone
    Tra tutte le sfumature di stile non può mancare quello iconico. Sempre più in voga tra le nuove generazioni che si accostano al mondo dei social. E’ per questo che la moda ne trae ispirazione e tende a rappresentare le immagini più simpatiche e attuali che circolano nei new media.Le più popolari diventano dunque le t-shirt ispirate alle serie tv popolari tra i ragazzi (Teen Wolf, Game of Thrones, Pretty Little Liars, Stranger Things, Narcos, Breaking Bad, ecc.). Se sei un grande fan di serie tv queste magliette fanno al caso tuo, la tua passione sarà anche nel tuo abbigliamento e i tuoi amici invidieranno il tuo outfit.

    Così come se sei un appassionato di comics: puoi trovare le migliori t-shirt con tutti i tuoi personaggi dei fumetti preferiti. Estrapolata dal web è anche l’idea delle magliette “food”: il tema del cibo è onnipresente nella vita social quotidiana ed è per questo che tante magliette spiritose hanno stampe curiose e stravaganti riguardanti l’argomento. Ed infine, ma non per questo meno usata, è la t shirty che rimanda indietro il tempo agli anni novanta: per te, come tutti i nostalgici di quegli anni, le magliette stampate “Back to the 90”, con tutti i ricordi ad essi annessi.

  • magliette pittoresche
    Divertenti e parecchio ricercate sono anche le T-shirt definite “d’autore”, ovvero le magliette a completo stampo Made in Italy. Magliette disegnate e progettate dai migliori illustratori italiani che rendono la tua maglietta una vera e propria opera d’arte. E’ impossibile farsi sfuggire t shirt del genere, soprattutto se sei in cerca di qualcosa di mozzafiato, che renda il tuo stile ancora più interessante, ricercato e trendy.
  • magliette fumetti
    Sono le più usate per i propri bambini, per abbinare anche il loro stile al tuo. Mini-magliette adatte ai tuoi bambini, per rendere anche il loro outfit simpatico e veloce: fumetti che rimandano alla vita quotidiana di genitori e figli, fantastiche e graziose idee per avere un outfit completo per tutta la famiglia. Sono inoltre un’ottima pensata per un regalo innovativo e fuori dalle righe.

I nostri modelli spiritosi

Il modello più comodo è quello che ti abbiamo presentato in precedenza: maniche corte e scollo a girocollo. Ma in base al tuo stile puoi variare la scritta: ad esempio se sei una ragazza dallo stile glamour puoi optare per una t-shirt con scritte in rilievo ricche di paillette o in similpelle, da poter indossare con blazer o giacche denim, rendendo il tuo stile ancora più elegante.

Se invece sei un ragazzo pratico e veloce puoi scegliere una t shirt basic classica, con una stampa colorata da indossare sui tuoi pratici e amati jeans o su una comodissima tuta.
Attenzione sempre alla moda e alle tendenze del momento, le vestibilità delle magliette sono sempre in continuo aggiornamento: non lasciarti sfuggire alcun particolare o novità, per essere continuamente al passo coi tempi!

Magliette spiritose: i tessuti e la stampa

Se l’idea di una t-shirt spiritosa ti ha già convinto a riempire il tuo carrello, fermati un secondo e leggi attentamente quanto segue.
Devi porre particolare attenzione alla qualità di stampa e al tessuto della maglietta o delle magliette che hai appena scelto: una buona t-shirt oltre ad essere ben pensata deve essere anche ben realizzata ed è per questo che è necessario che il disegno o la frase abbia un’ottima grafica e risoluzione che permetta di essere stampata alla perfezione.

Inoltre il tessuto deve essere ottimo in modo tale che dopo il primo lavaggio il tuo fantastico acquisto non sia già da dover cestinare. La trama del tessuto deve essere robusta e resistente, allo stesso modo delle sue cuciture, preferibilmente doppie lungo gli orli. I materiali devono inoltre essere garantiti (per le magliette stampate il tessuto migliore è il morbido cotone) per una riuscita migliore. Occhio anche alle taglie ! Ti sembrerà scontato, ma controllare la vestibilità del prodotto ti garantirà assoluta certezza nella scelta della taglia.

Crea la tua T-shirt

Per rendere la tua t-shirt unica puoi mirare al contempo su simpatia e arte.
Sinonimo di simpatia può essere anche artistico, per questo la tua maglietta può essere una vera firma d’autore, perché non bisogna solamente guardare l’arte ma è possibile anche indossarla.

Proprio per questo ti è possibile anche creare e disegnare da te la tua t-shirt. Puoi scegliere il modello più adatto a te, il colore che ti rappresenta e di conseguenza puoi dare sfogo alle tue più strampalate idee. Puoi utilizzare sfondi per la tua scritta, quali immagini, sfumature o pattern; puoi decorare con sticker differenti (fiori, decorazioni, gadgets, sticker fantasy, emoji, decorazioni dolci, riguardanti l’amore o piccoli aforismi); puoi usare effetti, regolando i filtri quali saturazione, luminosità e contrasto; infine puoi scrivere il tuo testo, optando per il tipo di carattere che più ti piace e il colore perfetto, che sia visibile e nitido per facilitare la stampa e la visibilità.

Sarà divertentissimo vedere che una tua creazione sarà realizzabile in poco tempo e a costi molto bassi! E in più poter indossare qualcosa da te inventato sarà una grande soddisfazione, soprattutto se la tua T-shirt verrà apprezzata dai tuoi amici per la grafica e l’idea geniale che hai avuto nel crearla e disegnarla.

Fidati, questo potrebbe risultare anche un grandioso regalo in vista di compleanni, ricorrenze o festività: la maglietta che realizzerai sarà conforme allo stile della persona a cui dovrai regalarla. E’ un ottimo vantaggio poter fare con le proprie mani un regalo: sarai sicuro che rispecchierà a pieno la personalità della persona per cui è pensato, che sarà ben lieta di ricevere qualcosa di unico e irripetibile. Questa è un’idea fantastica, innovativa e sicuramente spiritosa!

Dopo averti illustrato il mondo delle T-shirt, il nostro invito è quello che tu possa acquistare online dal nostro sito t shirty quelle più spiritose e più conformi al tuo stile.

Buon acquisto.

Lascia un commento